venerdì 31 dicembre 2010
Tre mesi fa un stupido ragazzino che voleva fare il duro e il grande nei miei confronti, mi ha sottratto la password dell'account bloccandomelo, la settimana scorsa ha ceduto sotto le minacce dei genitori a loro volta minacciati di querela da parte del mio avvocato.
Dopo tre mesi riesco finalmente a tornare in possesso della password del mio account di blogger e quindi riuscire a tornare in possesso di questo blog e sopratutto della posta che più mi premeva. In questo tenpo però non ho neppure avuto tanta voglia di postare e ne sono successe talmente tante che neppure una siringa contenente un litro di vaccinazione riuscirebbe a salvarmi. Nel frattempo stavo per chiudere quello nuovo, che avevo rifatto grazie al backup di questo e che ho sempre fatto per sicurezza (vista la sfiga che mi porto dietro e meglio non rischiare) ma Mao mi ha fermata e ha limitato i danni alla sola cancellazione dei post.
Voglio ringraziare una mia vicina di casa che negli ultimi due mesi si e divisa in due per aiutarci a venirne a capo; Mao e caduto dalla scala e ora e ingessato dalla punta dei piedi fino alla vita e ne avrà per un altro mese di gesso più la riabilitazione che potrà essere lunga, Molly non e più con noi e ora sta scorazzando a caccia di gatti lassu e chissà quali abbuffate di tutto si starà facendo. Io sono influenzata ma per fortuna solo di striscio e la febbre e bassa, questo e tutto.
A tutti voi che mi leggete, auguro una buona vita e un felice anno nuovo.
Viviana qui
Nessun commento:
Posta un commento